Prosegue il lavoro della Primavera biancorossa in vista dell’esordio in campionato che avverrà, sabato 16 settembre, alle ore 15 fra le mura casalinghe contro l’Ascoli.
Un gruppo quello di Formisano che parteciperà al campionato di Primavera 2 vista la recente riforma che svincola il percorso delle Under 19 da quello delle prime squadre.
Giornata di vigilia con un’unica seduta di allenamento incentrata sulla parte tattica e calci piazzati visto l’avvicinarsi della gara.
Una settimana impegnativa dato che inizierà anche la Primavera Tim Cup con i biancorossi che giocheranno mercoledì 20 settembre, sempre al centro sportivo “Paolo Rossi”, contro il Bari che nel turno preliminare ha battuto 2-1 il Padova.
Questa la rosa a disposizione del tecnico Formisano: Ambrogi, Barberini, Bella, Bernacci, Bussotti, Caprari, Carbonini, Ciattaglia, Cicioni, Cifuentes, Cottini, Dalla Valle, Falasca, Gennaioli, Giorgetti, Giunti, Ymga, Lavorgna, Lomangino, Lickunas, Marocchi, Panaro, Patrignani, Polizzi, Prisco, Romagnoli, Ronchi, Rondolini, Sadetinov, Souare, Torri, Viti.