Inizia il campionato della Primavera biancorossa allenata per la terza stagione consecutiva da mister Alessandro Formisano. Si parte dalla trasferta di Pisa in programma sabato 10 settembre alle ore 15 presso il Comunale “Pagni”.

Seconda giornata di campionato invece per l’Under 17 reduce dalla vittoria esterna di Ascoli grazie alla doppietta di Caprari e alla rete di Patrignani. Esordio casalingo in programma domenica 11 settembre al centro sportivo “Paolo Rossi” in cartello alle ore 11 contro il Cosenza che viene dal pareggio casalingo con la Reggina.

Inizieranno domenica 25 settembre i campionati nazionali Under 15 e Under 16 serie A e B e allora si continua con gli allenamenti congiunti: il Perugia U16 ospiterà l’U17 del Castiglione del Lago mentre i grifoncelli U15 i pari età della Vis Pesaro.

L’Under 12 del Perugia si sdoppia in due tornei tra Arezzo e Pesaro (quest’ultimo già iniziato), rispettivamente Memorial “Paglicci” e Memorial “Costantino ed Enrico”, cui partecipano anche Juventus, Atalante e Parma. L’Under 11 sarà di scena a Potenza Picena nella “Friends Cup” con, tra le altre, Juventus, Lazio e Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *